Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince distribuzione italiana
Tweet about this on TwitterShare on Facebook

17 maggio 2019 — Tags:

Gallarate – 15 maggio 2019  Cidiverte è lieta di annunciare la distribuzione esclusiva in Italia di  Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince.

Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia. Sviluppato da un team di cui fanno parte progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY, Mutant Year Zero: Road to Eden trasporta il giocatore in una Terra post-umana dove l’umanità è stata sradicata dai cambiamenti climatici, dalla guerra nucleare e dalle pandemie.

La serie Mutant ha ottenuto diversi premi e nomination, fra cui: Best Cartography: 2015 ENnie Awards, Best Game: 2015 ENnie Awards; Best Setting: 2015 ENnie Awards, Best Strategy Game: E3 2018 nominee, Most Engaging: Unreal E3 Awards 2018 winner, Outstanding Original Game: Unreal E3 Awards 2018 nominee.

La versione fisica di Mutant Year Zero: Road to Eden sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch. Mutant Year Zero: Road to Eden è sviluppato da The Bearded Ladies Consulting e pubblicato da Funcom.

Trine 4: The Nightmare Prince è il nuovo titolo della rivoluzionaria serie platform adventure che ha venduto oltre 8 milioni di copie ad oggi. Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla formula tanto amata di Trine 1 e 2 espandendo l’originale con una nuova epica avventura, un sistema di combattimento rinnovato e arricchito in una splendida grafica mozzafiato in 2,5D. Questo nuovo capitolo si preannuncia essere il più grande, completo e migliore Trine mai creato!

La versione fisica di Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile da settembre 2019 per PlayStation®4 e Nintendo Switch. La versione da collezione Trine Ultimate Collection sarà distribuita solo per PlayStation®4.  Trine 4: The Nightmare Prince è sviluppato da Frozenbyte e pubblicato da Modus Games.

Per ulteriori informazioni su Trine 4: The Nightmare Prince visitate il sito ufficiale: https://www.trine4.com/#header

Per ulteriori informazioni su Mutant Year Zero: Road to Eden visitate il sito ufficiale: https://www.mutantyearzero.com/#3


The Outer Worlds: distribuzione italiana
Tweet about this on TwitterShare on Facebook

17 maggio 2019 — Tags:

Cidiverte è lieta di annunciare che distribuirà in Italia The Outer Worlds, nuovo gioco di ruolo single-player di Private Division e della rinomata squadra di Obsidian. Cidiverte rappresenta in Italia in esclusiva Take Two Interactive, con le sue etichette 2K, Rockstar Games e Private Division.

The Outer Worlds uscirà quest’anno e sarà distribuito fisicamente per le console PlayStation®4 e Xbox One.

Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, sono tornati a lavorare insieme per questo nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment, che vanta la creazione di noti titoli, fra i quali Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth, e il franchise Pillars of Eternity.

In The Outer Worlds il protagonista si risveglia dall’ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia e si trova invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggere la colonia. Mentre esplora le regioni e gli spazi più remoti, il giocatore incontra diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, e potrà decidere come sviluppare il proprio personaggio e indirizzare una storia che dipenderà totalmente dalle sue decisioni. La variabile imprevista è il giocatore.

Per ulteriori informazioni su The Outer Worlds, iscrivetevi al canale YouTube, seguiteci su Twitter, diventate fan della pagina Facebook e visitate il sito ufficiale www.TheOuterWorlds.com .

Private Division è un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:TTWO). Per ulteriori informazioni visitate il sito www.privatedivision.com .

Per ulteriori informazioni su Cidiverte S.p.A. consultate il sito ufficiale www.cidiverte.it